Diventa volontario

Diventa volontario

Fare volontariato, per ABIO significa semplicemente donare un sorriso.

Scopri di più...

Sostieni ABIO

Sostieni ABIO

Ti sei mai chiesto se puoi fare qualcosa per sostenere le attività di ABIO Grosseto?

Scopri di più...

Giornata Nazionale perAmore perAbio

A partire dal 1 ottobre 2005, ogni anno, l’ultimo sabato del mese di settembre ricorre la GIORNATA NAZIONALE di ABIO denominata “perAmore, perABIO”! Si tratta di una giornata che i volontari trascorrono nelle piazze principali delle varie città, a contatto con i cittadini per diffondere il messaggio che ABIO porta avanti da quasi 30 anni, sdrammatizzare l’impatto del bambino e della sua famiglia con le strutture sanitarie, per soddisfare le domande e le curiosità di grandi e piccini circa questo tipo di volontariato e per raccogliere fondi per promuovere la crescita delle varie associazioni locali.

Infatti durante la giornata vengono distribuiti cestini di pere a fronte di una piccola offerta: il ricavato viene utilizzato dalle singole associazioni per migliorare il loro servizio. I volontari di ABIO Grosseto hanno sempre preso parte con entusiasmo e passione alle giornate nazionali: grazie al loro impegno e alla generosità dei cittadini di Grosseto è stato possibile investire sulla formazione dei volontari, migliorare gli ambienti ospedalieri, acquistare materiale da utilizzare durante il turno.

Copyright

l logo ABIO è un marchio registrato e i testi presenti sul sito sono di proprietà della Fondazione ABIO Italia Onlus. La riproduzione parziale è possibile solo a fronte di autorizzazione scritta da parte della Fondazione ABIO Italia Onlus e dell'Associazione ABIO Grosseto

ABIO Grosseto

Ass.ne per Il Bambino in Ospedale Onlus
Sede legale: Via De Amicis 11 58100 Grosseto (GR)
Cod. Fisc. 92053340532

Contatti

TELEFONO +39 389 925 9189
POSTA ELETTRONICA
info@abiogrosseto.it
segreteria@abiogrosseto.it
abiogrosseto@pec.it

Credits

Questo sito è stato realizzato da Studio2web Grosseto

RAPPORTI ECONOMICI CON GLI ENTI PUBBLICI
Ai sensi della legge 124 del 2017 si dichiara che ABIO Grosseto Onlus non ha incassato complessivamente € 10.000 nell'anno 2017, a seguito di sovvenzioni, contributi vantaggi economici di qualsiasi genere da Pubbliche amministrazioni e società partecipate da enti pubblici.