Diventa volontario

Diventa volontario

Fare volontariato, per ABIO significa semplicemente donare un sorriso.

Scopri di più...

Sostieni ABIO

Sostieni ABIO

Ti sei mai chiesto se puoi fare qualcosa per sostenere le attività di ABIO Grosseto?

Scopri di più...

La Piazza in festa

Nel 2010 l’associazione ABIO è stata scelta come principale beneficiaria dell’edizione di Trenta Ore per la Vita, la campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi che promuove e sostiene i progetti delle associazioni e organizzazioni di volontariato. Nell’occasione ogni associazione locale ha partecipato all’evento organizzando manifestazioni, giochi, concorsi musicali, tornei. ABIO GROSSETO ha organizzato LA PIAZZA IN FESTA: un’intera giornata di giochi, musica, divertimenti e risate.

Piazza Dante, cuore della città, si è trasformata in un grande salone dei giochi, dove i bambini, insieme ai loro genitori e parenti ed aiutati dai volontari, hanno potuto giocare con il truccabimbi, i palloncini, le torte in faccia, il tiro alla fune, la corsa con i sacchi; hanno potuto tirare i rigori, cucinare la pasta di sale, partecipare alla caccia al tesoro, dipingere, correre e ballare!

E’ stato una giornata impegnativa ma molto ricca di risate, di gioia, di condivisione: tanta è stata la felicità e grande la risposta che tutti hanno dato a questa iniziativa, che il gruppo dei volontari ha deciso di riproporla anche nei due anni successivi 2011 e 2012, facendo diventare questa festa un appuntamento atteso da piccoli e grandi!!!!

Copyright

l logo ABIO è un marchio registrato e i testi presenti sul sito sono di proprietà della Fondazione ABIO Italia Onlus. La riproduzione parziale è possibile solo a fronte di autorizzazione scritta da parte della Fondazione ABIO Italia Onlus e dell'Associazione ABIO Grosseto

ABIO Grosseto

Ass.ne per Il Bambino in Ospedale Onlus
Sede legale: Via De Amicis 11 58100 Grosseto (GR)
Cod. Fisc. 92053340532

Contatti

TELEFONO +39 389 925 9189
POSTA ELETTRONICA
info@abiogrosseto.it
segreteria@abiogrosseto.it
abiogrosseto@pec.it

Credits

Questo sito è stato realizzato da Studio2web Grosseto

RAPPORTI ECONOMICI CON GLI ENTI PUBBLICI
Ai sensi della legge 124 del 2017 si dichiara che ABIO Grosseto Onlus non ha incassato complessivamente € 10.000 nell'anno 2017, a seguito di sovvenzioni, contributi vantaggi economici di qualsiasi genere da Pubbliche amministrazioni e società partecipate da enti pubblici.